Ancon Building Products

Contattare Ancon

Visitare il sito web Ancon

Benvenuti all’ultima newsletter Ancon. A seguito dell’introduzione dei connettori per balconi per la separazione termica nei balconi, Ancon ha pubblicato una nuova documentazione che comprende una gamma di modelli ampliata.

Ancon presenta la nuova documentazione per i nuovi modelli di connettori per balconi

L’ efficienza energetica sta diventando sempre più importante nei concetti di bioedilizia di oggi e le prestazioni termiche dell’involucro dell’edificio giocano un ruolo fondamentale. I connettori Ancon-Iso minimizzano le perdite di calore nei punti cruciali.

L’ impatto del suono è un altro problema sempre più importante nelle costruzioni odierne in quanto influiscono negativamente sul benessere, sulla concentrazione, sul rilassamento e nel sonno in special modo negli edifici multiplani. I connettori per balconi Ancon-Iso sono stati testati dall’ istituto EMPA ed è stato dimostrato che essi offrono una trasmissione ridotta dei suoni rispetto ad una lastra di calcestruzzo solida.

Con la nuova documentazione connettori per balconi Ancon-Iso si possono progettare elementi di spessore fino a 280 mm. Questo amplia le possibilità di impiego. Un’altra nuova caratteristica dei prodotti sono la serie UW che sono stati sviluppati per l’isolamento dei muri fra i parcheggi sotterranei e il piano terra. La grande selezione dei connettori per balconi Ancon-Iso permette all’ ingegnere di pianificare le soluzioni ottimali per tutte le connessioni di elementi in calcestruzzo.

Cliccare qui per ulteriore informazione.

Ancon connettori per balconi

Altre Notizie

Nuovo Spinotto Ancon per la costruzione stradale

BETINOX Acciaio d'armatura Inossidabile

Accoppiatori per Acciai d’armatura

Nuovo Spinotto Ancon per la costruzione stradale

Il nuovo sistema di spinotti ANCON STRADA distribuisce in maniera ottimale e uniforme i carichi del traffico attraverso i giunti di lavorazione riducendo le deformazioni della corsia, contribuendo ad una guida piacevole e migliorando la sicurezza stradale.

BETINOX

BETINOX di Ancon è il primo ferro d'armatura in acciaio inox lean duplex 1.4362 a basso contenuto di nichel ad essersi aggiudicato la classe B del DIBt: un risultato di grande successo che deriva da un notevole investimento e dalla nota competenza di una società attiva nel campo dei sistemi di fissaggio strutturale in acciaio inossidabile.

Accoppiatori per Acciai d’armatura

I sistemi di accoppiatori Ancon semplificano la pianificazione, la posa e riducono notevolmente il quantitativo necessario d’armatura. La gamma di accoppiatori per acciai d’armatura Ancon è la più completa disponibile attualmente sul mercato.

cliccare qui

cliccare qui

cliccare qui

Tél: +41 (0) 31 750 3030 Email: news@ancon.ch Site Web: www.ancon.ch

Questa newsletter è stata inviata all’indirizzo e-mail %PERS_EMAIL%. Se questa e-mail le è stata inoltrata da un collega e intendesse abbonarsi per ricevere gli aggiornamenti periodici da Ancon, fare clic qui.

Non perda i prossimi aggiornamenti, aggiunga Ancon alla sua rubrica di indirizzi o nella safelist.

Gradiremmo conoscere i suoi commenti su questa newsletter. Per contattarci, scriva all’indirizzo  news@ancon.ch.

Cancellare l’iscrizione qui

© Copyright Ancon (Schweiz) AG.