Ancon
Contattare AnconVisitare il sito web Ancon 
 
 

Benvenuti all’ultima newsletter Ancon. In questa edizione scopriremo di più su NIRO22, un nuovo rinforzo in acciaio inossidabile, e sulle nuove connessioni usate per ridurre al minimo i ponti termici tra le giunture dei balconi.

NIRO22 - Un nuovo accaio inossidabile

Ancon offre un nuovo accaio inossidabile. NIRO22 e austentico-ferritico (Duplex) con il materiale numero EN 1.4482 e ha un indice PREN di 22.

NIRO22 e un alternativa a costi contenuti al materiale EN 1.4301 e possiede un indice PREN maggiore. Prima della consegna l’accaio può essere tagliato e curvato. Inoltre e possibile aggiungere una filettatura.

Cliccare qui per ulteriore informazione.

Ancon NIRO22

 
 

Sistema di connessione per balconi Ancon-Iso

Il sistema di connessione Ancon-Iso consente di collegare i balconi esterni in calcestruzzo alle solette interne in calcestruzzo. Utilizzato per ridurre i ponti termici, fornisce continuità all'isolamento termico sulla facciata dell’edificio. 

I sistemi Iso standard comprendono un materiale isolante ignifugo e un doppio rinforzo in acciaio inossidabile resistente alle sollecitazioni di taglio. Il doppio rinforzo in acciaio inossidabile, caratterizzato da una conducibilità termica pari a 15 W/mK, consente la realizzazione di un sistema di collegamento strutturale che oltre a essere estremamente resistente, soddisfa anche i requisiti di isolamento termico.

Per ulteriore informazione cliccare qui.

Sistema di connessione per balconi Ancon-Iso

 
 
 

Tel: +41 (0) 31 750 3030Email: news@ancon.ch Sito: www.ancon.ch  

© Copyright Ancon (Schweiz) AG.