Salta al contenuto

Condizioni di vendita e pagamento

1. Prezzi
Tutti i nostri prezzi si intendono non imballati, iva esclusa. I prezzi corrispondono al pezzo o al kg. Partecipazione ai costi per piccole ordinazioni: le fatture inferiori l’importo minimo di fatturazione è di Fr. 30.--.

2. Pagamenti
Senza accordi speciali le nostre fatture sono pagabili entro 30 giorni netto dalla data fattura senza sconti.

3. Forniture
Forniture superiori a Fr. 1’000.-- sono franco località. I supplementi per fornitura espresso, cardo rapido e LSVA sono a arico del cliente. Danni o perdite parziali sono da segnalare per scritto entro 5 giorni. Ritardi nella consegna non danno diritto all’acquirente di annullare l’ordinazione o chiedere un’indenizzo.

4. Ritorno
Materiali forniti possiamo ritirarle solo dopo aver discusso la situazione. Materiale ritirato verrà stornato al massimo 80 % della fattura.

5. Reclamazioni
Tutti i reclami non verranno presi in considerazione dopo 2 giorni la consegna della merce. In caso di contestazione giustificata ci riserviamo il diritto, socondo il nostro giudizio, di sostituire la merce o di ridurre il prezzo. E indispensabile che ci si dia l’occasione di riparare noi stessi eventuali danni sul luogo. Ritardi nei termini di consegno scaturiti da questi danni non danno alcun diritto di richiederci eventuari rimborsi di nessun tipo.

6. Garanzie
Noi garantiamo che i nostri prodotti avranno sempre la stessa qualità come indicato nei nostri prospetti. Ci riserviamo il diritto di modificare eventualmente il prodotto con nuove conoscenze. Resta indispensabile per il cliente che rispetti le regole abituali ammesse nella costruzione e prende tutte le misure imposte per la pratica nei differenti generi di lavoro.

7. Forze maggiori, indisponibilita del materiale di base
Ci riserviamo il diritto di aumentare i nostri prezzi di contratto e di fornire al prezzo del giorno, se per ragioni di forza maggiore il prezzo del materiale di base diventa piú caro a causa dell’indisponibilita sul mercato internazionale. Le quantità fissate nel contratto non saranno fornite sotto riserva della possibilità d’approvvigionamente del materiale di base. Richieste d’indenizzo per forniture non avvenute non verranno prese in considerazione.

8. Diritti d’autore, proprietà intelletuale, protezione die prodotti
Tutti i nostri prodotti che beneficiamo della protezione di registro non possono essere copiati. Le marche, i disegni e progetti restano la nostra proprietà. Non è permesse la riproduzione o la consegna a terzi senza la nostra autorizzazione scritta.

9. Riserva di proprietà
La proprietà di materiali uari forniti resta nostra finche non è stato effettuato il pagamento totale.

10. Foro giuridico
Il foro giuridico è quello della sede della Ancon (Schweiz) AG.

News e aggiornamenti