Salta al contenuto

Stabilimenti di produzione

Ried b. Kerzers, Schweiz
Questo stabilimento ha moderni impianti per la produzione di ancoraggi in acciaio inossidabile. Compresi gli uffici amministrativi e magazzini copre un superficie di 2000m².

Come raggiungerci

  • Autostrada A1 direzione Berna e Losanna
  • Utilizzare l’uscita di Kerzes, in primo luogo dall’autostrada e poi sulla principale
  • Svoltare a sinistra direzione Murten
  • Non svoltare all’incrocio di Ried, proseguire per Murten
  • Presso la falegnameria Schmutz (edificio arancione) svoltare a sinistra. Questa strada conduce direttamente al nostro stabilimento

Ancon possiede moderni impianti per la produzione anche nel Regno Unito.

Sheffield, Sud Yorkshire, Regno Unito
La sede principale della Ancon dispone (reparto di produzione e uffici) di una superficie complessiva di 6500 m². Esiste inoltre la possibilità di un’ulteriore espansione sotto forma di stabilimenti.

Le strutture sono in grado di lavorare lamiere in acciaio inossidabile fino ad uno spessore di 25 mm e un peso complessivo di 2000 kg. L’introduzione di robot di saldatura e taglio al laser hanno aumentato la nostra flessibilità, migliorato la produzione e le finiture.

Deeside, Nord-Wales, Regno Unito
Questo stabilimento possiede impianti di produzione per ancoraggi fra i più moderni nel settore. Gli ancoraggi vengono prodotti in grandi quantità secondo direttive tecniche precise da lamiere inossidabili (Coils) e filo in acciaio inossidabile. Complessivamente uffici, produzione e magazzini coprono una superficie di 5100 m².

News e aggiornamenti

Nuova documentazione "Ancon-Iso Connettori per Balconi" ora disponibile

Quando si lavora con solette di balconi in risalto, occorre prestare particolare attenzione al design strutturale dei ponti termici. Scegliendo i materiali adatti è possibile ridurre in modo notevole la dissipazione di calore attraverso il rinforzo. La varietà di tipi di elementi standard disponibili copre un’ampia gamma di dettagli di connessioni.