Salta al contenuto

Ci stiamo evolvendo. Il 9 novembre 2020 diventeremo Leviat.

Da lunedì 9 novembre 2020 Leviat diventerà il nuovo nome delle società che fanno capo a CRH construction accessories in tutto il mondo, inclusa Ancon.

Sotto il marchio Leviat, stiamo unendo le competenze, le capacità e le risorse di Ancon e delle sue consociate per creare un leader mondiale nella tecnologia di collegamento, fissaggio e ancoraggio.

Questa è un'evoluzione entusiasmante. Stiamo abbracciando il cambiamento per soddisfare al meglio le esigenze di un settore edile sempre più globalizzato, sostenibile e guidato dalla tecnologia.

Riunendo la nostra famiglia di construction accessories in un'unica organizzazione globale, saremo più sensibili alle esigenze dei nostri clienti e alle richieste dei loro progetti, di qualsiasi entità e in qualsiasi parte del mondo essi siano.

Come Leviat, offriremo una gamma estesa di prodotti e servizi specializzati, una maggiore competenza tecnica, una catena di fornitura più ampia e più agile e un'innovazione migliore e più rapida.

I marchi che conoscete e di cui Vi fidate rimarranno.

I prodotti "Ancon" saranno parte integrante del portafoglio di prodotti completo di Leviat e, sostenuto da grandi risorse aziendali, questa gamma continuerà a essere migliorata ed estesa sotto la guida di Leviat.

Il supporto tecnico e la fornitura di sistemi Ancon quali baionette per fissaggio di murature, supporti per facciate in mattoni e connettori a taglio continuerà. Il tutto accompagnato dalla nuova gamma di prodotti e servizi offerti da Leviat.

Siate certi che mentre completiamo la nostra evoluzione in Leviat, la nostra attenzione rimarrà sul mantenimento degli standard di servizio che Vi aspettate da noi. Le ragioni per cui scegli di lavorare con Ancon non cambieranno, saranno semplicemente rafforzate man mano che uniremo le nostre capacità sotto Leviat.

Diventeremo Leviat lunedì 9 novembre 2020. Non esitate a contattarci se avete domande, o visitate Leviat.com per ulteriori informazioni.

News e aggiornamenti