Salta al contenuto

Ancon investe in una moderna tecnologia web

Ancon, specialista in sistemi di fissaggio strutturale, ha rivisitato il proprio popolare sito web per renderlo completamente accessibile al crescente numero di utenti di telefonia mobile che ora visitano il sito tramite smartphone, tablet, netbook e dispositivi simili.

Il nuovo sito è in grado di riconoscere un particolare dispositivo, ridimensionando e modificando automaticamente la tipografia, e di passare poi a diversi layout di pagina per agevolare la lettura e la navigazione in base alla dimensione e definizione dello schermo in uso.

Gli utenti web Ancon potranno godere della medesima alta qualità e degli stessi contenuti ad ogni loro visita, sia lavorando alla scrivania, sia a casa da un tablet, sia in cantiere dal telefono cellulare.

Il sito, disponibile agli utenti 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, assicura l'accesso alla gamma Ancon, leader sul mercato per i dispositivi di fissaggio in acciaio ad elevata integrità, utilizzati per costruzioni in muratura e in calcestruzzo nel settore dell'istruzione e della sanità, per edifici residenziali, commerciali e per importanti progetti infrastrutturali.

Laura Aston-Bowes del team di marketing Ancon afferma: "Gli attuali professionisti del settore edile utilizzano i più moderni dispositivi mobili per avere accesso alle informazioni quando e dove ne hanno bisogno. Negli ultimi anni, ad esempio, abbiamo assistito ad una crescita delle visite al nostro sito web da dispositivi mobili, da zero a oltre il 5% del traffico complessivo e con il progresso tecnologico la tendenza è in aumento."

A differenza di alcune aziende che hanno optato per uno speciale sito "mobile" con contenuto troncato, funzionante parallelamente al sito principale, Ancon ha ritenuto importante investire in un metodo in grado di offrire agli utenti la medesima elevata qualità e gli stessi contenuti indipendentemente dal metodo di accesso. Così i nostri visitatori sanno cosa aspettarsi e non si sentiranno frustrati o irritati per non poter accedere ad importanti informazioni dal loro dispositivo mobile."

Il nuovo sito è solo uno degli sviluppi dell'impresa vincitrice del Queen's Award 2012 e sottolinea l'impegno rispetto all'innovazione e alla ricerca di metodi sempre più efficaci per fornire informazioni, al fine di rispondere alle esigenze in costante evoluzione del mondo industriale.

News e aggiornamenti

Nuova documentazione "Ancon-Iso Connettori per Balconi" ora disponibile

Quando si lavora con solette di balconi in risalto, occorre prestare particolare attenzione al design strutturale dei ponti termici. Scegliendo i materiali adatti è possibile ridurre in modo notevole la dissipazione di calore attraverso il rinforzo. La varietà di tipi di elementi standard disponibili copre un’ampia gamma di dettagli di connessioni.