Salta al contenuto

Ancon NIRO22

Ancon offre un nuovo accaio inossidabile. NIRO22 e austentico-ferritico (Duplex) con il materiale numero EN 1.4482 e ha un indice PREN di 22.

NIRO22 e un alternativa a costi contenuti al materiale EN 1.4301 e possiede un indice PREN maggiore. Prima della consegna l’accaio può essere tagliato e curvato. Inoltre e possibile aggiungere una filettatura.

Gli accai inossidabili offrono un alta resistenza contro la corrosione senza trattamenti addizionali. Sono adatti per applicazioni, dove e difficile o impossibile effettuare la manutenzione in regola, come per esempio progetti infrastrutturali.

Ancon offre un vasta scelta di accai inossidabili in diversi diametri e materiali. Per la scelta del materiale giusto e consulenze tecniche contattate ci con +41 (0)31 750 30 30 oppure e-mail info@ancon.ch.

Ancon (Schweiz) AG e membro della Swiss Inox.

News e aggiornamenti

Nuova documentazione "Ancon-Iso Connettori per Balconi" ora disponibile

Quando si lavora con solette di balconi in risalto, occorre prestare particolare attenzione al design strutturale dei ponti termici. Scegliendo i materiali adatti è possibile ridurre in modo notevole la dissipazione di calore attraverso il rinforzo. La varietà di tipi di elementi standard disponibili copre un’ampia gamma di dettagli di connessioni.