Salta al contenuto

Ancon NIRO22

Ancon offre un nuovo accaio inossidabile. NIRO22 e austentico-ferritico (Duplex) con il materiale numero EN 1.4482 e ha un indice PREN di 22.

NIRO22 e un alternativa a costi contenuti al materiale EN 1.4301 e possiede un indice PREN maggiore. Prima della consegna l’accaio può essere tagliato e curvato. Inoltre e possibile aggiungere una filettatura.

Gli accai inossidabili offrono un alta resistenza contro la corrosione senza trattamenti addizionali. Sono adatti per applicazioni, dove e difficile o impossibile effettuare la manutenzione in regola, come per esempio progetti infrastrutturali.

Ancon offre un vasta scelta di accai inossidabili in diversi diametri e materiali. Per la scelta del materiale giusto e consulenze tecniche contattate ci con +41 (0)31 750 30 30 oppure e-mail info@ancon.ch.

Ancon (Schweiz) AG e membro della Swiss Inox.

News e aggiornamenti

Buon Natale e un Felice Anno Nuovo 2022!

Vi auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Saremo chiusi dal 24 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022. Dal 3 gennaio 2022 il nostro Team Leviat sarà lieto di essere di nuovo a vostra disposizione.

Nuova entità legale in Svizzera: Leviat AG

A partire da novembre 2020, Leviat è il nuovo marchio aziendale per tutte le società del settore dei materiali da costruzione che fanno capo a CRH in tutto il mondo, comprese Ancon, Aschwanden e Halfen.