Ancon NIRO22
Ancon offre un nuovo accaio inossidabile. NIRO22 e austentico-ferritico (Duplex) con il materiale numero EN 1.4482 e ha un indice PREN di 22.
NIRO22 e un alternativa a costi contenuti al materiale EN 1.4301 e possiede un indice PREN maggiore. Prima della consegna l’accaio può essere tagliato e curvato. Inoltre e possibile aggiungere una filettatura.

Gli accai inossidabili offrono un alta resistenza contro la corrosione senza trattamenti addizionali. Sono adatti per applicazioni, dove e difficile o impossibile effettuare la manutenzione in regola, come per esempio progetti infrastrutturali.
Ancon offre un vasta scelta di accai inossidabili in diversi diametri e materiali. Per la scelta del materiale giusto e consulenze tecniche contattate ci con +41 (0)31 750 30 30 oppure e-mail info@ancon.ch.
Ancon (Schweiz) AG e membro della Swiss Inox.
NIRO22 - Acciaio d'armatura Inossidabile (PDF, 346 KB)
News e aggiornamenti
Nuova entità legale in Svizzera: Leviat AG
A partire da novembre 2020, Leviat è il nuovo marchio aziendale per tutte le società del settore dei materiali da costruzione che fanno capo a CRH in tutto il mondo, comprese Ancon, Aschwanden e Halfen.
Ci stiamo evolvendo. Il 9 novembre 2020 diventeremo Leviat.
Da lunedì 9 novembre 2020 Leviat diventerà il nuovo nome delle società che fanno capo a CRH construction accessories in tutto il mondo, inclusa Ancon.