Salta al contenuto

Nuovo Spinotto Ancon per la costruzione stradale

Ancon è lieta di presentare un nuovo sistema di spinotti per la costruzione di corsie stradali in calcestruzzo o grandi superfici.

Il nuovo sistema di spinotti ANCON STRADA distribuisce in maniera ottimale e uniforme i carichi del traffico attraverso i giunti di lavorazione riducendo le deformazioni della corsia, contribuendo ad una guida piacevole e migliorando la sicurezza stradale.

Il sistema combinato, composto da spinotti di lunghezza 500 mm ricoperti da uno strato di materiale sintetico anticorrosivo e con la struttura di sostegno, garantisce che lo spinotto rimanga nella corretta posizione durante le fasi di getto del calcestruzzo. Attraverso le zone di rottura in corrispondenza degli spinotti, si garantisce che le fessurazioni dovute al movimento non si verifichino in qualsiasi altra zona del calcestruzzo.

Per protezione dall’ umidità e dal sale, lo spinotto dal diametro di 25 mm viene ricoperto da uno strato anticorrosivo che resiste alla sollecitazione degli acidi e soluzioni alcaline.

La struttura di sostegno STRADA Standard è leggera e veloce da sistemare e assicurano il posizionamento dei 5 spinotti STRADA con un interasse di 25 cm al cento di una soletta di spessore 22 cm. Ulteriori misure (spessori della soletta o interasse degli spinotti) sono naturalmente fornibili su richiesta.

Il sistema STRADA completa i prodotti Ancon per la costruzione in calcestruzzo come per esempio gli spinotti per le forze trasversali da applicare nelle fughe degli edifici e gli accoppiatori per l’acciaio d’ armatura avvitabile per il settore della costruzione.

Per la scelta dei prodotti giusti siamo a Vostra disposizione, scriveteci a info@ancon.ch oppure chiamateci al seguente numero +41 (0) 31 750 3030.

News e aggiornamenti

Buon Natale e un Felice Anno Nuovo 2022!

Vi auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Saremo chiusi dal 24 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022. Dal 3 gennaio 2022 il nostro Team Leviat sarà lieto di essere di nuovo a vostra disposizione.

Nuova entità legale in Svizzera: Leviat AG

A partire da novembre 2020, Leviat è il nuovo marchio aziendale per tutte le società del settore dei materiali da costruzione che fanno capo a CRH in tutto il mondo, comprese Ancon, Aschwanden e Halfen.