Salta al contenuto

Programma di Base per Spinotti Ancon DSD/Q e HLD/Q

 

Questo programma messo a disposizione gratuitamente da Ancon, calcola gli spinotti adatti ai giunti di dilatazione necessari per la vostra situazione.

Per un’applicazione indicativa, il programma determina i modelli di spinotti da utilizzare, come pure i parametri per la messa in opera: quantità, interassi e distanza dai bordi. Il programma determina pure l‘acciaio d’ armatura necessaria per trasmettere le forze. Questo programma è fornito in 6 lingue in modo da poter servire tutta l‘ Europa.

Ancon DSD sono spinotti doppi, più efficaci per la ripresa delle forze (sistema di fissaggio I-Beam). Essi hanno una maggiore sicurezza nella trasmissione delle forze rispetto ai tradizionali spinotti singoli.

Gli spinotti Ancon HLD sono ad alte prestazioni, Gi spinotti possono muoversi per il senso longitudinale, questo permette di riprendere i movimenti di dilatazione fra i due corpi. La guaina cilindrica Ancon HLDQ è integrata in una guaina rettangolare.

Questa guaina permette un complemento al movimento longitudinale del giunto, un movimento laterale parallelo alla direzione del giunto. Ulteriore vantaggio è la diminuzione dell’acciaio d’armatura sui bordi del giunto.

Se desiderate ulteriori informazioni sui spinotti doppi DSD e spinotti a alte prestazioni Visitate il capitolo spinotti per forze trasversali sulla nostra pagina Web.

Cliccare qui alfine di scaricare un esempio di programma gratuito.

Programma di Progettazionev

News e aggiornamenti

Nuova documentazione "Ancon-Iso Connettori per Balconi" ora disponibile

Quando si lavora con solette di balconi in risalto, occorre prestare particolare attenzione al design strutturale dei ponti termici. Scegliendo i materiali adatti è possibile ridurre in modo notevole la dissipazione di calore attraverso il rinforzo. La varietà di tipi di elementi standard disponibili copre un’ampia gamma di dettagli di connessioni.