Salta al contenuto

Energia

Integrità, assicurazione della qualità e tracciabilità per progetti sensibili

Energia

Integrità, assicurazione della qualità e tracciabilità per progetti sensibili

Le applicazioni per gli ancoraggi in acciaio Ancon nel settore dell'energia sono svariate e ardue.

Dall'acciaio di rinforzo di collegamento nelle enormi fondamenta a zattera in calcestruzzo di centrali elettriche a gas e turbine eoliche, alle aree di confinamento del reattore primario delle centrali di energia nucleare e gli enormi serbatoi di contenimento in calcestruzzo degli impianti di generazione di energia dai rifiuti. La nostra integrità del prodotto, controllo della qualità e tracciabilità completa sono particolarmente preziosi per progetti sensibili, quali quelli degli impianti di energia nucleare.

News e aggiornamenti

Resta aggiornato sui più recenti sviluppi di Ancon

Apertura Natale | Nuovo Anno 2025/2026

Vi informiamo che le nostre ultime spedizioni saranno ultimate venerdì 12 dicembre 2025. La nostra azienda rimarrà chiusa da lunedì 22 dicembre 2025 al 4 gennaio 2026. Saremo nuovamente a vostra disposizione a partire da lunedì 5 gennaio 2026.

Nuovi indirizzi e-mail

D'ora in poi vi forniremo nuovi indirizzi e-mail per le richieste di preventivo e gli ordini: offerta.ch@leviat.com ordine.ch@leviat.com

Nuova entità legale in Svizzera: Leviat AG

A partire da novembre 2020, Leviat è il nuovo marchio aziendale per tutte le società del settore dei materiali da costruzione che fanno capo a CRH in tutto il mondo, comprese Ancon, Aschwanden e Halfen.