Salta al contenuto

Vendita al dettaglio

Design degli ancoraggi intelligenti per una costruzione efficiente e sicura

Vendita al dettaglio

Design degli ancoraggi intelligenti per una costruzione efficiente e sicura

La costruzione di centri commerciali di grandi dimensioni richiede grandi zone di calcestruzzo armato, dalle solette della fondamenta ai pavimenti e i nuclei verticali, oltre che pareti in muratura estese per aiutare gli sviluppi ad armonizzarsi con l'ambiente circostante.

Caratteristica tipica dei centri commerciali sono le grandi campate. In questo caso Ancon con i suoi spinotti, accoppiatori per acciaio d’ armatura e acciaio d’ armatura inossidabile permette grandi superfici senza interruzioni. Contribuendo a ridurre al minimo la congestione, questi prodotti migliorano inoltre l'efficienza della colata del calcestruzzo. Gli ancoraggi per muratura Ancon rinforzano grandi aree di laterizi, oltre a supportare il rivestimento esterno in mattoni e pietre. 

News e aggiornamenti

Resta aggiornato sui più recenti sviluppi di Ancon

Nuova documentazione "Ancon-Iso Connettori per Balconi" ora disponibile

Quando si lavora con solette di balconi in risalto, occorre prestare particolare attenzione al design strutturale dei ponti termici. Scegliendo i materiali adatti è possibile ridurre in modo notevole la dissipazione di calore attraverso il rinforzo. La varietà di tipi di elementi standard disponibili copre un’ampia gamma di dettagli di connessioni.