Salta al contenuto

L’innovazione svizzera compie trent’anni

Il prossimo novembre l’azienda svizzera raggiungerà un traguardo importante: 30 anni di presenza costante al servizio dei suoi clienti.

Come Pflüger & Partner, e con il nome di Ancon (Schweiz) AG negli ultimi 15 anni, l’azienda è stata alla guida di sviluppi decisivi nel settore della progettazione e della costruzione moderna delle strutture in calcestruzzo.

Migliorando costantemente la nostra progettazione di sistemi di armatura e forti del supporto dei nostri fornitori, abbiamo creato nuovi ferri d’armatura con diversi materiali, al fine di estendere i vantaggi dell’acciaio inossidabile resistente alla corrosione a un più ampio numero di progetti.

I nostri ingegneri, insieme a clienti e a fornitori, hanno lavorato alla soluzione dei problemi legati all’armatura, identificando prodotti innovativi che hanno reso il rinforzo delle solette più semplice, veloce e sicuro.

Abbiamo continuato ad ampliare la nostra gamma di armature in acciaio inossidabile, sistemi architettonici di controventatura e costruzioni personalizzate e, con gli stabilimenti aggiuntivi in Austria e Germania, abbiamo allargato il nostro raggio d’azione allo scopo di soddisfare un numero sempre maggiore di clienti in tutta Europa.

Abbiamo ampliato i nostri stabilimenti produttivi e i nostri stock in modo da essere effettivamente all’altezza dei più grandi progetti e garantire costantemente lo stesso livello di qualità dei servizi che i nostri clienti ormai si aspettano da noi.

Alla base del nostro successo vi è la ferma volontà di gestire efficacemente il lavoro, guidare l’innovazione, prendersi cura e sviluppare il potenziale del nostro personale e, soprattutto, di porre sempre i clienti al centro del nostro agire.

Ed è proprio grazie all’impagabile contributo dei nostri clienti e fornitori che, dopo 30 anni, Ancon (Schweiz) AG è oggi una realtà di successo che continuerà a crescere anche in futuro.

Colgo dunque l’occasione per ringraziare tutti coloro che, fino a oggi, hanno sostenuto la nostra attività e che continueranno a farlo anche nei prossimi 30 anni e oltre.

Una nuova brochure può essere scaricata qui.

News e aggiornamenti

Buon Natale e un Felice Anno Nuovo 2022!

Vi auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Saremo chiusi dal 24 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022. Dal 3 gennaio 2022 il nostro Team Leviat sarà lieto di essere di nuovo a vostra disposizione.

Nuova entità legale in Svizzera: Leviat AG

A partire da novembre 2020, Leviat è il nuovo marchio aziendale per tutte le società del settore dei materiali da costruzione che fanno capo a CRH in tutto il mondo, comprese Ancon, Aschwanden e Halfen.