Salta al contenuto

La documentazione degli spinotti Ancon estesa con la serie ED/ESD e la serie completa E-HLD ora disponibile da subito

Nella nuova documentazione degli spinotti Ancon abbiamo ampliato la serie di spinotti singoli con i modelli ED08 ed ED18. Contiene Inoltre la serie E-HLD da utilizzare fra le solette in acciaio e pareti esistenti. Nella nuova documentazione sono anche stati inseriti i manicotti parafuochi che in caso di incendio proteggono lo spinotto in modo che possa garantire la trasmissione delle forze il più a lungo possibile.

La gamma di spinotti Ancon offre alcuni vantaggi rispetto a delle connessioni tradizionali. Gli spinotti trasmettono i carichi in modo ottimale, sono semplici da posare e permettono le correzioni durante il montaggio. Gli spinotti Ancon sono realizzati completamente in acciaio inossidabile con una resistenza alla corrosione elevata permettendo di minimizzare la manutenzione.

La gamma innovativa di spinotti Ancon copre una varietà di diverse applicazioni. Lo spinotto DSD, l’originale spinotto doppio, è ottimale per solette di grossi spessori e con grandi fughe. Per solette più sottili ma con carichi elevati Ancon offre come soluzione ideale lo spinotto HLD che raggiunge forze fino a 650 kN.

News e aggiornamenti

Nuovi indirizzi e-mail

D'ora in poi vi forniremo nuovi indirizzi e-mail per le richieste di preventivo e gli ordini: offerta.ch@leviat.com ordine.ch@leviat.com