Salta al contenuto

Riducono i ponti termici tra le giunture dei balconi

Il sistema di connessione Ancon-Iso consente di collegare i balconi esterni in calcestruzzo alle solette interne in calcestruzzo. Utilizzato per ridurre i ponti termici, fornisce continuità all'isolamento termico sulla facciata dell’edificio.

I sistemi Iso standard comprendono un materiale isolante ignifugo e un doppio rinforzo in acciaio inossidabile resistente alle sollecitazioni di taglio. Il doppio rinforzo in acciaio inossidabile, caratterizzato da una conducibilità termica pari a 15 W/mK, consente la realizzazione di un sistema di collegamento strutturale che oltre a essere estremamente resistente, soddisfa anche i requisiti di isolamento termico.

I componenti standard sono disponibili per il montaggio su un’ampia gamma di tipi e spessori di solette, come del tipo a sbalzo balconi, corridoi o camminamenti esterni. È possibile anche realizzare sistemi speciali per soddisfare particolari esigenze di progetto, incluso balconate curve o a gradini.

Andre Bürgisser, General Manager di Ancon (Svizzera) AG, ha dichiarato al lancio del nuovo prodotto che
"Ancon-Iso è realizzato qui in Svizzera, il che significa poter fornire un prodotto di qualità in tempi brevi direttamente in cantiere, rispettando la programmazione dei lavori".

News e aggiornamenti

Buon Natale e un Felice Anno Nuovo 2022!

Vi auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Saremo chiusi dal 24 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022. Dal 3 gennaio 2022 il nostro Team Leviat sarà lieto di essere di nuovo a vostra disposizione.

Nuova entità legale in Svizzera: Leviat AG

A partire da novembre 2020, Leviat è il nuovo marchio aziendale per tutte le società del settore dei materiali da costruzione che fanno capo a CRH in tutto il mondo, comprese Ancon, Aschwanden e Halfen.