Riducono i ponti termici tra le giunture dei balconi

Il sistema di connessione Ancon-Iso consente di collegare i balconi esterni in calcestruzzo alle solette interne in calcestruzzo. Utilizzato per ridurre i ponti termici, fornisce continuità all'isolamento termico sulla facciata dell’edificio.
I sistemi Iso standard comprendono un materiale isolante ignifugo e un doppio rinforzo in acciaio inossidabile resistente alle sollecitazioni di taglio. Il doppio rinforzo in acciaio inossidabile, caratterizzato da una conducibilità termica pari a 15 W/mK, consente la realizzazione di un sistema di collegamento strutturale che oltre a essere estremamente resistente, soddisfa anche i requisiti di isolamento termico.
I componenti standard sono disponibili per il montaggio su un’ampia gamma di tipi e spessori di solette, come del tipo a sbalzo balconi, corridoi o camminamenti esterni. È possibile anche realizzare sistemi speciali per soddisfare particolari esigenze di progetto, incluso balconate curve o a gradini.
Andre Bürgisser, General Manager di Ancon (Svizzera) AG, ha dichiarato al lancio del nuovo prodotto che
"Ancon-Iso è realizzato qui in Svizzera, il che significa poter fornire un prodotto di qualità in tempi brevi direttamente in cantiere, rispettando la programmazione dei lavori".
News e aggiornamenti
Nuova entità legale in Svizzera: Leviat AG
A partire da novembre 2020, Leviat è il nuovo marchio aziendale per tutte le società del settore dei materiali da costruzione che fanno capo a CRH in tutto il mondo, comprese Ancon, Aschwanden e Halfen.
Ci stiamo evolvendo. Il 9 novembre 2020 diventeremo Leviat.
Da lunedì 9 novembre 2020 Leviat diventerà il nuovo nome delle società che fanno capo a CRH construction accessories in tutto il mondo, inclusa Ancon.