Salta al contenuto

Sistemi di Tiranti Ancon 500

Sistemi di Tiranti Ancon

I sistemi Ancon 500 sono dei nuovi sistemi di tiranti ad alte prestazioni. Il sistema riprende l’aspetto estetico introdotti nel 2002 sul mercato ma con una prestazione superiore del 50%.

Sono fornibili in diversi diametri da 8 mm fino a 42 mm, in acciaio inossidabile come pure in acciaio normale.

Ai sistemi di tiranti Ancon appartengono una serie elegante di corpi d’ancoraggio, dadi di sicurezza, barre, accoppiatori e dischi di ripartizione, con i quali si possono eseguire diverse combinazioni a partire dal semplice tirante fino alle più complesse combinazioni dove diverse barre vanno a collegarsi in un punto d’incontro. Gli elementi possono essere forniti con le superficie trattate in modo diverso a seconda delle esigenze, per esempio esecuzione in acciaio inossidabile oppure anche per varare gli aspetti estetici a seconda delle applicazioni richieste.

News e aggiornamenti

Apertura Natale | Nuovo Anno 2025/2026

Vi informiamo che le nostre ultime spedizioni saranno ultimate venerdì 12 dicembre 2025. La nostra azienda rimarrà chiusa da lunedì 22 dicembre 2025 al 4 gennaio 2026. Saremo nuovamente a vostra disposizione a partire da lunedì 5 gennaio 2026.

Nuovi indirizzi e-mail

D'ora in poi vi forniremo nuovi indirizzi e-mail per le richieste di preventivo e gli ordini: offerta.ch@leviat.com ordine.ch@leviat.com