Sistemi di Tiranti Ancon 500

Sistemi di Tiranti Ancon
I sistemi Ancon 500 sono dei nuovi sistemi di tiranti ad alte prestazioni. Il sistema riprende l’aspetto estetico introdotti nel 2002 sul mercato ma con una prestazione superiore del 50%.
Sono fornibili in diversi diametri da 8 mm fino a 42 mm, in acciaio inossidabile come pure in acciaio normale.
Ai sistemi di tiranti Ancon appartengono una serie elegante di corpi d’ancoraggio, dadi di sicurezza, barre, accoppiatori e dischi di ripartizione, con i quali si possono eseguire diverse combinazioni a partire dal semplice tirante fino alle più complesse combinazioni dove diverse barre vanno a collegarsi in un punto d’incontro. Gli elementi possono essere forniti con le superficie trattate in modo diverso a seconda delle esigenze, per esempio esecuzione in acciaio inossidabile oppure anche per varare gli aspetti estetici a seconda delle applicazioni richieste.
Ancon-TS 500 Sistema di Tiranti (PDF, 4.87 MB)
News e aggiornamenti
Nuova entità legale in Svizzera: Leviat AG
A partire da novembre 2020, Leviat è il nuovo marchio aziendale per tutte le società del settore dei materiali da costruzione che fanno capo a CRH in tutto il mondo, comprese Ancon, Aschwanden e Halfen.
Ci stiamo evolvendo. Il 9 novembre 2020 diventeremo Leviat.
Da lunedì 9 novembre 2020 Leviat diventerà il nuovo nome delle società che fanno capo a CRH construction accessories in tutto il mondo, inclusa Ancon.