Salta al contenuto

Sistemi di Tiranti Ancon 500

Sistemi di Tiranti Ancon

I sistemi Ancon 500 sono dei nuovi sistemi di tiranti ad alte prestazioni. Il sistema riprende l’aspetto estetico introdotti nel 2002 sul mercato ma con una prestazione superiore del 50%.

Sono fornibili in diversi diametri da 8 mm fino a 42 mm, in acciaio inossidabile come pure in acciaio normale.

Ai sistemi di tiranti Ancon appartengono una serie elegante di corpi d’ancoraggio, dadi di sicurezza, barre, accoppiatori e dischi di ripartizione, con i quali si possono eseguire diverse combinazioni a partire dal semplice tirante fino alle più complesse combinazioni dove diverse barre vanno a collegarsi in un punto d’incontro. Gli elementi possono essere forniti con le superficie trattate in modo diverso a seconda delle esigenze, per esempio esecuzione in acciaio inossidabile oppure anche per varare gli aspetti estetici a seconda delle applicazioni richieste.

News e aggiornamenti

Buon Natale e un Felice Anno Nuovo 2022!

Vi auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Saremo chiusi dal 24 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022. Dal 3 gennaio 2022 il nostro Team Leviat sarà lieto di essere di nuovo a vostra disposizione.

Nuova entità legale in Svizzera: Leviat AG

A partire da novembre 2020, Leviat è il nuovo marchio aziendale per tutte le società del settore dei materiali da costruzione che fanno capo a CRH in tutto il mondo, comprese Ancon, Aschwanden e Halfen.