Salta al contenuto

Atrio in Vetrata – Istituto di Medicina di Nottingham “Breast Institute” nel Regno Unito

Atrio in Vetro Della Sala d’entrata

Un sistema di tiranti Ancon è stato utilizzato per la realizzazione dell’atrio nel nuovo istituto di medicina a Nottingham nel Regno Unito.

Il sistema di tiranti Ancon possiede una capacità portante elevate e può contribuire al concepimento delle applicazioni architettoniche contemporanee. Il sistema si serve di una serie di eleganti corpi d’ancoraggio, dadi di sicurezza e barre. La linea snella dei sistemi permette con le vetrate un passaggio ottimale della luce nella costruzione. Il sistema di tiranti Ancon costituisce una soluzione elegante ideale per le controventature.

Questo sistema raffigurato in acciaio inossidabile è stato fornito alla ditta di metal costruzioni Browne Structure. L’impresa generale di questo progetto è stata la Baggaley Construction.

Prodotti correlati

Sistemi di tiranti

In modo crescete vengono utilizzate i sistemi di tiranti nelle costruzioni, non solo quale elemento portante ma anche come progetto architettonico.

News e aggiornamenti

Buon Natale e un Felice Anno Nuovo 2022!

Vi auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Saremo chiusi dal 24 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022. Dal 3 gennaio 2022 il nostro Team Leviat sarà lieto di essere di nuovo a vostra disposizione.

Nuova entità legale in Svizzera: Leviat AG

A partire da novembre 2020, Leviat è il nuovo marchio aziendale per tutte le società del settore dei materiali da costruzione che fanno capo a CRH in tutto il mondo, comprese Ancon, Aschwanden e Halfen.