Salta al contenuto

Atrio in Vetrata – Istituto di Medicina di Nottingham “Breast Institute” nel Regno Unito

Atrio in Vetro Della Sala d’entrata

Un sistema di tiranti Ancon è stato utilizzato per la realizzazione dell’atrio nel nuovo istituto di medicina a Nottingham nel Regno Unito.

Il sistema di tiranti Ancon possiede una capacità portante elevate e può contribuire al concepimento delle applicazioni architettoniche contemporanee. Il sistema si serve di una serie di eleganti corpi d’ancoraggio, dadi di sicurezza e barre. La linea snella dei sistemi permette con le vetrate un passaggio ottimale della luce nella costruzione. Il sistema di tiranti Ancon costituisce una soluzione elegante ideale per le controventature.

Questo sistema raffigurato in acciaio inossidabile è stato fornito alla ditta di metal costruzioni Browne Structure. L’impresa generale di questo progetto è stata la Baggaley Construction.

Prodotti correlati

Sistemi di tiranti

In modo crescete vengono utilizzate i sistemi di tiranti nelle costruzioni, non solo quale elemento portante ma anche come progetto architettonico.

News e aggiornamenti

Nuova documentazione "Ancon-Iso Connettori per Balconi" ora disponibile

Quando si lavora con solette di balconi in risalto, occorre prestare particolare attenzione al design strutturale dei ponti termici. Scegliendo i materiali adatti è possibile ridurre in modo notevole la dissipazione di calore attraverso il rinforzo. La varietà di tipi di elementi standard disponibili copre un’ampia gamma di dettagli di connessioni.