Salta al contenuto

Uffici

Resistenza e stabilità essenziali per edifici multipiano

Uffici

Resistenza e stabilità essenziali per edifici multipiano

Gli ancoraggi strutturali Ancon forniscono la resistenza e durata garantita e richiesta dagli sviluppatori su tutta l'estensione di edifici multipiano. Gli ancoraggi per muratura usati per rinforzare le pareti in laterizi interne, supportano rivestimento esterno in mattoni o pietre e fissano saldamente i rivestimenti all'ossatura strutturale.

I connettori acustici Ancon contribuiscono a limitare la trasmissione sonora in cavità e pareti divisorie. Gli ancoraggi per calcestruzzo Ancon sono richiesti dalle specifiche su tutta l'estensione di edifici di grandi dimensioni, dalle giunzioni di barre nelle fondamenta a zattera alle connessioni verticali nel nucleo del calcestruzzo e le connessioni a taglio tra solette e nucleo. Inoltre, è possibile sviluppare soluzioni su misura usando una combinazione di prodotti al fine di connettere elementi prefabbricati con calcestruzzo in situ. Barre di armatura in acciaio resistente alla corrosione possono essere importanti nello sviluppo del progetto per il rinforzo di pareti, soffitte e colonne.

News e aggiornamenti

Resta aggiornato sui più recenti sviluppi di Ancon

Nuova documentazione "Ancon-Iso Connettori per Balconi" ora disponibile

Quando si lavora con solette di balconi in risalto, occorre prestare particolare attenzione al design strutturale dei ponti termici. Scegliendo i materiali adatti è possibile ridurre in modo notevole la dissipazione di calore attraverso il rinforzo. La varietà di tipi di elementi standard disponibili copre un’ampia gamma di dettagli di connessioni.