Salta al contenuto

Sistemi di Tiranti Ancon, Torre Astra ad Amburgo, Germania

Il sistema di tiranti Ancon è stato inserito per fissare na corona in calcestruzzo armato con un peso complessivo di 500 ton a circa 80 m di altezza.

Ancon Germania ha fornito la consulenza tecnica e ha fornito sistemi di tiranti in acciaio temperato del diametro di 42 mm.

Nel frattempo il progetto è stato ultimato. La torre di uffici con il caratteristico anello ondulante è visibile da lontano ed è già considerato un punto architettonico di Amburgo.

Prodotti correlati

Sistemi di tiranti

In modo crescete vengono utilizzate i sistemi di tiranti nelle costruzioni, non solo quale elemento portante ma anche come progetto architettonico.

News e aggiornamenti

Buon Natale e un Felice Anno Nuovo 2022!

Vi auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Saremo chiusi dal 24 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022. Dal 3 gennaio 2022 il nostro Team Leviat sarà lieto di essere di nuovo a vostra disposizione.

Nuova entità legale in Svizzera: Leviat AG

A partire da novembre 2020, Leviat è il nuovo marchio aziendale per tutte le società del settore dei materiali da costruzione che fanno capo a CRH in tutto il mondo, comprese Ancon, Aschwanden e Halfen.