Salta al contenuto

Galleria cavi City West, Sydney, Australia

La galleria per cavi City West è stata costruita da Thiess nell'ambito di un importante progetto di EnergyAustralia per il rinnovamento dell'infrastruttura elettrica di Sydney.

La nuova galleria lunga 1,7 km e larga 3,5 metri consente il passaggio dei cavi di trasmissione attraverso il centro economico della città. Il peso dei cavi per elevate prestazioni è sostenuto per l'intera lunghezza della galleria da staffe in acciaio inossidabile.

Grazie alla costruzione in acciaio inossidabile, materiale che non richiede manutenzione e resta integro nel tempo, e all'esperienza maturata da Ancon nella produzione, la struttura non avrà bisogno di costosi interventi di riparazione nella sua durata utile.

Ancon è stata selezionata per la fabbricazione di questo sistema di supporto ad alta specificità grazie alla sua ampia esperienza nella fornitura di ordini di grosso calibro di componenti standardizzati.

Prodotti correlati

Caldaia specializzata

Ancon è un costruttore specializzato con una vasta esperienza nella lavorazione dell'acciaio inossidabile di varie tipologie e classi.

Spinotti

Gli spinotti trasmettono i carchi in modo efficace, sono semplici da posare e permettono una precisa regolazione durante il montaggio.

News e aggiornamenti

Buon Natale e un Felice Anno Nuovo 2022!

Vi auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Saremo chiusi dal 24 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022. Dal 3 gennaio 2022 il nostro Team Leviat sarà lieto di essere di nuovo a vostra disposizione.

Nuova entità legale in Svizzera: Leviat AG

A partire da novembre 2020, Leviat è il nuovo marchio aziendale per tutte le società del settore dei materiali da costruzione che fanno capo a CRH in tutto il mondo, comprese Ancon, Aschwanden e Halfen.