Salta al contenuto

Ferrovie & Gallerie

Connessioni ad alta resistenza per gallerie stradali, ferroviarie e per cavi

Ferrovie & Gallerie

Connessioni ad alta resistenza per gallerie stradali, ferroviarie e per cavi

Ancon spinotti, accoppiatori d’ armatura e acciaio inossidabili garantiscono la stabilità delle pareti e pavimenti in calcestruzzo armato nella costruzione di gallerie. Molte stazioni metropolitane fanno affidamento sull'assicurazione della qualità e la velocità di installazione fornite dagli ancoraggi Ancon.

Inoltre, Ancon ha sviluppato sistemi di rivestimento di gallerie esteticamente gradevoli e ignifughi per le principali gallerie stradali e ferroviarie, sistemi di sospensione in acciaio inossidabile e staffe che non richiedono manutenzione per sostenere i cavi per servizio pesante nelle gallerie sotterranee.

News e aggiornamenti

Resta aggiornato sui più recenti sviluppi di Ancon

Buon Natale e un Felice Anno Nuovo 2022!

Vi auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Saremo chiusi dal 24 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022. Dal 3 gennaio 2022 il nostro Team Leviat sarà lieto di essere di nuovo a vostra disposizione.

Nuova entità legale in Svizzera: Leviat AG

A partire da novembre 2020, Leviat è il nuovo marchio aziendale per tutte le società del settore dei materiali da costruzione che fanno capo a CRH in tutto il mondo, comprese Ancon, Aschwanden e Halfen.