Salta al contenuto

Stade de Suisse, Bern

L’accoppiatori ANCON MBT sono stati utilizzati per la costruzione dello “Stade de Suisse” a Berna.

Lo “Stade de Suisse” e stato costruito nel medesimo luogo in cui nel anno 2001 e stato buttato giù il “Wankdorf Stadion.” Lo stadio nuovo offre 32'000 posti a sedere tutti al coperto ed e stato aperto ufficialmente il 30 luglio 2005.

Sormontare due barre d’armatura non sempre e la soluzione ideale. Occorre molto tempo per la progettazione e il montaggio e spesso le barre d’armatura di conseguenza sono posizionate troppo vicine. L’accoppiatori per barre d’armatura Ancon riducono notevolmente la quantità d’armatura e semplificano la progettazione.
Usando l’accoppiatori Ancon si ottiene la stessa capacità di carico come possiedono le barre d’armatura ad un pezzo (non sormontate), possono essere caricate subito e questo indipendentemente della qualità del calcestruzzo.

L’accoppiatori MBT vengono utilizzate quando e difficile o impossibile tagliare un filetto sulle due barre. L’accoppiatori MBT collegano due barre d’armatura con l’aiuto di due cremagliere ed una serie di viti a pressione.

Anche gli spinotti Ancon DSD ad alta resistenza sono stati utilizzati nella costruzione del nuovo Stadio. Gli spinotti Ancon DSD ad alta resistenza offrono qualche vantaggio paragonati a spinotti convenzionali. Gli spinotti trasmettono i carichi con grande efficacia, sono molto semplici d’utilizzare ed e possibile un aggiustamento esatto al montaggio.

Prodotti correlati

Spinotti

Gli spinotti trasmettono i carchi in modo efficace, sono semplici da posare e permettono una precisa regolazione durante il montaggio.

News e aggiornamenti

Ore di aperture dei giorni festivi

I nostri uffici sono aperti fino a Venerdì 21 Dicembre 2018 ore 12.00. Saremo nuevamente raggiungibile il Lunedi 7 Gennaio 2019.