Salta al contenuto

Informazioni su CRH

CRH è un gruppo globale diversificato leader nella produzione di materiali edili, con circa 79.200 dipendenti in circa 3.100 sedi operative in 30 paesi in tutto il mondo. Con una capitalizzazione di mercato di circa 23 miliardi di euro (aprile 2018), CRH è la più grande azienda produttrice di materiali edili nel Nord America e la seconda al mondo. Il Gruppo vanta posizioni di leadership in Europa, nonché posizioni strategiche consolidate nelle aree economiche emergenti dell’Asia e del Sud America. CRH si impegna a migliorare l’ambiente edilizio attraverso la fornitura di materiali e prodotti per la costruzione e la manutenzione di infrastrutture, abitazioni e progetti commerciali di qualità superiore. Come società Fortune 500, CRH è un membro costitutivo dell’indice FTSE 100, dell’indice EURO STOXX 50, dell’ISEQ 20 e del Dow Jones Sustainability Index (DJSI) Europa. Le azioni depositarie americane di CRH sono quotate al NYSE.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.crh.com.

News e aggiornamenti

Buon Natale e un Felice Anno Nuovo 2022!

Vi auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Saremo chiusi dal 24 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022. Dal 3 gennaio 2022 il nostro Team Leviat sarà lieto di essere di nuovo a vostra disposizione.

Nuova entità legale in Svizzera: Leviat AG

A partire da novembre 2020, Leviat è il nuovo marchio aziendale per tutte le società del settore dei materiali da costruzione che fanno capo a CRH in tutto il mondo, comprese Ancon, Aschwanden e Halfen.