Salta al contenuto

Responsabilità

Le informazioni riportate sull’applicazione servono solo come riferimento. Progetti dettagliati sono di competenza di personale qualificato.

I consigli, le raccomandazioni e altre informazioni contenute in questa pagina Web, sebbene siano state eseguite con cura, Leviat AG non si assume nessuna responsabilità per il loro contenuto.

Stiamo sviluppando costantemente i nostri prodotti, per cui ci riserviamo il diritto di modificare senza l’obbligo di comunicarlo. Salvo diversa indicazione il contenuto di questa pagina è protetto da Copyright da parte della società Leviat AG. Autorizzazioni per la riproduzione dei contenuti di questo sito Web sono da richiedere presso info.ch@leviat.com.

I nomi ancon.ch, ancon.co.uk, anconbp.co.uk, anconccl.com, Ancon, Ancon CCL, Staifix, Ripinox, Corrfix e Staisil sono legalmente protetti.

Le condizioni sull’utilizzo, l’acquisto di materiale presenti questa pagina Web, possono essere richieste alla sede.

Confidenziale
Ci siamo impegnati di trattare in modo riservato tutte le informazioni dei nostri visitatori del sito Web, desideriamo però potervi servire personalmente e fornire un servizio utile. Dopo la registrazione è possibile modificare o eliminare le Vostre informazioni online. Per qualsiasi domanda o richiesta riguardante i Vostri dati personali, contattateci tramite info.ch@leviat.com.

News e aggiornamenti

Buon Natale e un Felice Anno Nuovo 2022!

Vi auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Saremo chiusi dal 24 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022. Dal 3 gennaio 2022 il nostro Team Leviat sarà lieto di essere di nuovo a vostra disposizione.

Nuova entità legale in Svizzera: Leviat AG

A partire da novembre 2020, Leviat è il nuovo marchio aziendale per tutte le società del settore dei materiali da costruzione che fanno capo a CRH in tutto il mondo, comprese Ancon, Aschwanden e Halfen.