Salta al contenuto

Stabilimenti di produzione

Lyss, Schweiz
Questo stabilimento ha moderni impianti per la produzione di ancoraggi in acciaio inossidabile. Compresi gli uffici amministrativi e magazzini copre un superficie di 2000m².

Leviat possiede moderni impianti per la produzione anche nel Regno Unito.

Regno Unito

Sheffield, Sud Yorkshire

La sede principale della Ancon dispone (reparto di produzione e uffici) di una superficie complessiva di 6500 m². Esiste inoltre la possibilità di un’ulteriore espansione sotto forma di stabilimenti.

Le strutture sono in grado di lavorare lamiere in acciaio inossidabile fino ad uno spessore di 25 mm e un peso complessivo di 2000 kg. L’introduzione di robot di saldatura e taglio al laser hanno aumentato la nostra flessibilità, migliorato la produzione e le finiture.

Deeside, Nord-Wales

Questo stabilimento possiede impianti di produzione per ancoraggi fra i più moderni nel settore. Gli ancoraggi vengono prodotti in grandi quantità secondo direttive tecniche precise da lamiere inossidabili (Coils) e filo in acciaio inossidabile. Complessivamente uffici, produzione e magazzini coprono una superficie di 5100 m².

News e aggiornamenti

Buon Natale e un Felice Anno Nuovo 2022!

Vi auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Saremo chiusi dal 24 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022. Dal 3 gennaio 2022 il nostro Team Leviat sarà lieto di essere di nuovo a vostra disposizione.

Nuova entità legale in Svizzera: Leviat AG

A partire da novembre 2020, Leviat è il nuovo marchio aziendale per tutte le società del settore dei materiali da costruzione che fanno capo a CRH in tutto il mondo, comprese Ancon, Aschwanden e Halfen.