Salta al contenuto

Posti vacanti

La società
La nostra azienda, attiva da 30 anni con successo nel settore dell’acciaio da costruzione e da armatura a prova di corrosione, è sempre stata caratterizzata da prestazioni innovative. La sostenibilità e il mantenimento di valore delle opere edili merita un’attenzione particolare e rispecchia le priorità generali dei costruttori e di tutte le altre persone coinvolte. Anche per questo motivo da ANCON (Svizzera) SA si è sviluppata una spiccata attitudine verso la qualità. A tutti i livelli della nostra azienda vogliamo soddisfare i clienti rispettando l’ambiente e la natura, con serietà ed accuratezza. Oltre al servizio per la clientela, anche la consulenza tecnica di ottima qualità da parte di ingegneri e consulenti esperti è fondamentale.

Stiamo cercando te. Per saperne di più su leviat.com/de/karrieremoglichkeiten

 

News e aggiornamenti

Buon Natale e un Felice Anno Nuovo 2022!

Vi auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Saremo chiusi dal 24 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022. Dal 3 gennaio 2022 il nostro Team Leviat sarà lieto di essere di nuovo a vostra disposizione.

Nuova entità legale in Svizzera: Leviat AG

A partire da novembre 2020, Leviat è il nuovo marchio aziendale per tutte le società del settore dei materiali da costruzione che fanno capo a CRH in tutto il mondo, comprese Ancon, Aschwanden e Halfen.