Salta al contenuto

Video

In questa pagina troverete i video che documentano il montaggio di una serie di prodottiper il calcestruzzo armato.

Spinotti

La gamma di spinotti Ancon offrono diversi vantaggi rispetto agli ancoraggi tradizionali. Gli spinotti trasmettono i carichi in maniera ottimale, sono semplici da montare e consentono una regolazione precisa durante il montaggio.

Spinotti tipo DSD

Spinotti tipo HLD

Spinotto Lockable

Lo spinotto Lockable (serratura) è stato concepito e sviluppato per applicazioni nei giunti di dilatazione temporanei che si trovano principalmente negli elementi prefabbricati. Lo spinotto permette il ritiro e lo scorrimento degli elementi prefabbricati e viene infine bloccato con una piastra in acciaio e malta epossidica nella sua sede di innesto. Lo spinotto dopo il fissaggio trasmette normalmente i carichi impedendo però i movimenti orizzontali della struttura.

Spinotto Lockable fra solette o platee

Spinotto Lockable fra solette e pareti

News e aggiornamenti

Nuova documentazione "Ancon-Iso Connettori per Balconi" ora disponibile

Quando si lavora con solette di balconi in risalto, occorre prestare particolare attenzione al design strutturale dei ponti termici. Scegliendo i materiali adatti è possibile ridurre in modo notevole la dissipazione di calore attraverso il rinforzo. La varietà di tipi di elementi standard disponibili copre un’ampia gamma di dettagli di connessioni.