
Strade & Ponti
Sicurezza, resistenza e integrità strutturale
Strade & Ponti
Sicurezza, resistenza e integrità strutturale
Nella costruzione di strade e ponti, la necessità di sicurezza, resistenza e integrità strutturale superiori comporta che gli ancoraggi in acciaio Ancon siano abitualmente e specificamente richiesti per progetti di costruzione di infrastrutture in larga scala.
Accoppiatori per acciaio d’ armatura e acciaio d’ armatura inossidabile svolgono in tutto il mondo un ruolo chiave nella costruzione sicura, ponti con alte portate, ponti pedonali e sovrappassi con grandi campate.
Progetti correlati

Con la costruzione della nuova autostrada A6 a est di Vienna si è formato uno svincolo autostradale dove la nuova costruzione incrociava l’esistente A4 presso Parndorf.
Risanamento Cavalcavia Snodo Autostradale A6/A4 Parndorf, Austria

Durante la costruzione dell'edificio del terminal di parcheggio Matterhorn a Zermatt in Svizzera sono stati utilizzati spinotti per forze trasversali del tipo Ancon DSD.
Terminal Matterhorn Täsch, Zermatt

Il compito di questo progetto era quello di costruire un binario per la gru mobile lungo tutta la lunghezza dl porto di Enns.
Binario per Gru Mobile, Porto di Enns, Austria
Prodotti correlati

Gli spinotti trasmettono i carchi in modo efficace, sono semplici da posare e permettono una precisa regolazione durante il montaggio.
Spinotti

L’utilizzo di acciai inossidabili nella costruzione è in continuo aumento e presenta numerosi vantaggi.
Rinforzi per calcestruzzo in acciaio inossidabile

I sistemi di accoppiatori Ancon semplificano la pianificazione, la posa e riducono notevolmente il quantitativo necessario d’armatura.
Accoppiatori per Acciai d’armatura
Ancon è un costruttore specializzato con una vasta esperienza nella lavorazione dell'acciaio inossidabile di varie tipologie e classi.
Caldaia specializzata
News e aggiornamenti
Resta aggiornato sui più recenti sviluppi di Ancon
Nuova entità legale in Svizzera: Leviat AG
A partire da novembre 2020, Leviat è il nuovo marchio aziendale per tutte le società del settore dei materiali da costruzione che fanno capo a CRH in tutto il mondo, comprese Ancon, Aschwanden e Halfen.
Ci stiamo evolvendo. Il 9 novembre 2020 diventeremo Leviat.
Da lunedì 9 novembre 2020 Leviat diventerà il nuovo nome delle società che fanno capo a CRH construction accessories in tutto il mondo, inclusa Ancon.
Nuova documentazione "Ancon-Iso Connettori per Balconi" ora disponibile
Quando si lavora con solette di balconi in risalto, occorre prestare particolare attenzione al design strutturale dei ponti termici. Scegliendo i materiali adatti è possibile ridurre in modo notevole la dissipazione di calore attraverso il rinforzo. La varietà di tipi di elementi standard disponibili copre un’ampia gamma di dettagli di connessioni.